martedì 19 gennaio 2016

Un circolo ribelle sfratta il commissario PD

Il Commissario del PD si sta muovendo a Roma per riorganizzare i circoli intorno al candidato ufficiale "renziano" ma non tutte le ciambelle riescono col buco ed allora c'è qualche circolo che gli sbarra le porte.

Riportiamo il simpatico e sintetico resoconto fatto da una "marziana" sul gruppo FB "IO STO COL SINDACO IGNAZIO MARINO":

"Orfini stasera voleva "celebrare" l'inizio di un nuovo cammino con la prima riunione del circolo PD Monteverde (e basta) che accorpa tre circoli di zona nella sede unica scelta che è quella di piazza Donna Olimpia... ma il circolo "ribelle" contrario all'accorpamento, non ha dato le chiavi e quindi hanno dovuto trasferirsi nella sede più piccola di via Tarquinio Vipera (50 posti, gente presente una 80ina) . 
Qui i componenti degli altri due circoli (tutti con Orfini) che non riescono ad accedere al Donna Olimpia hanno chiesto a "papà Orfini" di risolvere la cosa e punire quelli brutti, sporchi e cattivi del Donna Olimpia che non erano presenti (a parte un loro rappresentante). 
Per la maggior parte si è "pianto" su questo... poi si è omaggiato Giacchetti perché è iscritto al circolo di Monteverde... e questa è stata la base essenziale del loro voto favorevole al candidato ufficiale... poi la Presidente del Municipio ha rivendicato l'aver fatto sue le parole basi di Marino attuandole (su Marino tutto qui!)... e "che i municipi hanno resistito bene allo sfacelo del comune costituendo la forza vera della città!" (?) Orfini mi rifiuto di riassumerlo ve lo posto così com'è (in due pezzi perchè la solita telefonata mi ha cioncato il collegamento) ... ma dopo perchè ci ho famighia anch'io e mo ció da fa! (Spero che a nessuno disturbi un po' di ironia... su su sorridete! A dopo!)"

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi pure il tuo commento. Il confronto rispettoso dei punti di vista è ricchezza per l'umanità