giovedì 24 dicembre 2015

I Marziani in Movimento fanno gli auguri al Sindaco Marino

Nel cuore di tanti romani Ignazio Marino rimane ancora oggi il Sindaco di Roma Capitale.
Un uomo onesto che ha vinto le primarie ed è stato eletto democraticamente.
I partiti scorretti e corrotti al loro interno, dopo aver lavorato nelle stanze chiuse per evitare il confronto in aula, lo hanno fatto decadere attraverso una modalità mai usata nella storia di Roma.
Lo credevano solo e spacciato ed hanno invece scoperto una valanga di anticorpi civici che gli si è stretta affettuosamente attorno a dispetto di ogni manipolazione mediatica che ha cercato di condizionare il comune sentire dei romani.
Attraverso un'azione di pirateria informatica hanno oscurato il permesso provvisorio della Panda rossa per far scoppiare il Pandagate.
Attraverso uno scandaloso funerale la cui responsabilità piena era del prefetto, hanno cercato di trasformarla in una colpa del sindaco.
Attraverso una domanda falsata (" Il sindaco Marino ha detto che..") hanno usato in maniera delinquenziale l'ingenuità del Papa contro Marino.
Attraverso un'inadeguata organizzazione dei suoi giustificativi senza la sua firma autografa, hanno montato 7 scontrini per deviare l'attenzione dell'opinione pubblica dal suo grande impegno contro le mafie e le lobbies dei camion bar, degli urtisti, dei balneari, dei
tavolini selvaggi, dei vigili corrotti e degli appalti truccati.

Dopo l'avvento del commissariamento e della squadra di milanesi spostati nella capitale, dopo il ritorno dei camion bar, degli ambulanti abusivi a San Pietro, 8 giorni di blocco selvaggio della TPL a roma nord ed est , il pasticcio delle targhe alterne in contemporanea con lo sciopero del trasporto, molti cittadini hanno iniziato a capire quanta ingiustizia e fango abbia dovuto subire il Sindaco Marino.

Per questi motivi i Marziani in Movimento lo salutano e gli mandano gli auguri con caloroso affetto e riconoscimento di quanto ha fatto per Roma.

Buone Feste al Sindaco Marino e a tutti i Marziani del Gruppone



Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi pure il tuo commento. Il confronto rispettoso dei punti di vista è ricchezza per l'umanità